lunedì 5 novembre 2012

A New York i giganti siamo noi. Superati i Giants 24-20.


Una vittoria monumentale che sa di mezzo miracolo. Quando ogni speranza pareva vana ecco che gli Steelers sotto di 10 recuperano nel quarto finale riescono a compiere una delle più belle rimonte degli ultimi anni.
Una vittoria che scaccia anche il circo mediatico che si sarebbe venuto a creare viste alcune chiamate arbitrali ambigue in favore dei padroni di casa e visto un azzardo non riuscito di Mike Tomlin che su un 4&1 dalle 4 dei Giants, con punteggio di 20-17 a 14:05 dal termine, ha provato una corsa col kicker Suisham venendo bloccato con una perdita di yards.
Lapidario sull'episodio il commento di Tomlin “alcune volte bisogna superare l'errata lettura dell'allenatore oggi è successo era colpa mia”.
Importanti i numeri della partita coi Giants che hanno retto il confronto solo per episodi venendo poi beffati al termine di una gara che per loro è certamente da dimenticare, 10/24 con un intercetto per Eli Manning che perde senza appello la sfida con Ben Roethlisberger a cui vanno aggiunte 68 misere yards di running game.
Ancora una volta va notato come nel primo tempo l'attacco avversario abbia macinato meno yards su passaggio di quelle concesse per penalità, dato che faceva tornare alla mente gare come la sconfitta di Oakland.
Ora non resta che tornare a Pittsburgh e confermare il trend positivo contro i Chiefs per poi giocarsi una fetta di conference sempre in casa contro i Ravens

GRAZIE ISAAC
Con Jonathan Dwyer e Rasherd Mendenhall sulla sideline in borghese tutti sapevano che Redman sarebbe stato chiamato da Haley ad avere un ruolo primario nell'attacco di Pittsburgh quest'ultimo reduce da due incontri con un rb da almeno 100 yards. La gara di Ny conferma i mostruosi miglioramenti del “reparto corse” grazie alle 146 yards su 26 portate di Isaac.
Un dato mostra come il trend sia cambiato 74,8 era la media di yards a gara delle prime cinque, nelle ultime tre la media è di 155.

ABBIAMO DEGLI SPECIAL TEAM?
Nonostante poi non abbaiano portato punti causa inconcludenza dell'attacco gli speciale team hanno regaltao ieri tre ottime partenza a Ben e soci.
Rainey protagonista con ritorni da 68, 50, 32 yards. Ma il ritorno più belo è stato senza dubbio quello di Emmanuel Sanders che dopo un ritorno da 63 yards scivolato sul più bello per un acciacco quando ormai mancava solo il kicker da saltare.  

Steelers @ Giants week 9 2012

Nessun commento:

Posta un commento