martedì 20 novembre 2012

I Ravens hanno la meglio dei decimati Steelers

I Ravens hanno al meglio dei sempre più incerottati Steelers e ipotecano la division.
Pittsburgh parte forte ma alla lunga devono cedere ad una Baltimora che dimostra di non attraversare un grande periodo ma è comunque troppo per una squadra che con Roethlisberger ai box schiera Byron Leftwich e questi si incrina due costole nel corso del match.
Inutile fare il conto degli assenti, meglio sottolineare come ancora una volta la nostra organizzazione ci ha permesso di tenere testa ad una squadra attualmente superiore e di rammaricarci per degli errori che a posteriori ci sono costati il match.
Perchè sulla partita incidono non poco il fumble di Mike Wallace e il td decisivo è arrivato su punt return, primo ritorno di calcio a segno subito dell'intera stagione.
In difesa non  mancano le note positive, Flacco è il quinto qb avversario di fila a non toccare quota 200 yards. Mentra Ray Rice è costretto ad accontentarsi delle briciole con 40 yards corse.
Come ipotizzabile meno bene in attacco con Leftwich che chiude con un 18/38 204 yards un Td su corsa e un intercetto.  Da sottolineare il ritorno di Rashard Mendenhall che chiude con 11 portate e 33 yards.
Ora incerottati o no bisogna battere i Browns perchè se la Division è andata così non è la Wild card.

Steelers vs Ravens week 11 season 2012

Nessun commento:

Posta un commento