sabato 11 febbraio 2012

Todd Haley si presenta


L'aria del cambiamento. E' soffiata forte giovedi durante la conferenza stampa di preentazione di Todd Haley eccone alcuni stralci.
“Partiremo con un colpo si spugna e da cosa ci darà la possibilità d'avere successo e guadagnare un sacco di punti”.
Non poteva evitare il discorso Roethlisberger, che ha perso Arians con il quale aveva un ottimo rapporto.
Una transizione ci sarà. Non so se sarà difficile perchè ho appena iniziato. C'è un aspetto scomodo nelle novità, ma non è sempre una cosa negativa. Penso sarà una cos positiva in questo caso.
Sono sicuro che lui (Roethlisberger ndr) capirà che stiamo cercando di migliorare. Nessun giocator che ho conosciuto ha mai avuto problemi con questo”.
Sul sistema che porterà nel suo nuovo attacco.
Sento un gran parlare di sistemi, attacco e difesa, io credo che uno faccia quello che ti da più probabilità di vincere. Se per vincere devi fare 63 corse a partita, fai 63 corse.
Farò ciò che farà rendere al meglio i nostri giocatori, non sono uno che pensa alle statistiche , penso a proteggiere la palla e a segnare.
Sul suo modo di gestire i rapporti coi giocatori, si parla di lui come di un allenatore “ruvido”, spesso urlava n faccia a Kurt Warner suo giocatore qb ad Arizona.
La prima cosa che voglio dire è che non ci sarà sensibilità. Se qualcuno è sensibile è nel posto sbagliato. Questo è un gioco emozionale, se avete visto i play off li c'è qualcosa di diverso.
Conta solo il risultato e questo i ragazzi lo sanno, se hanno il loro obbiettivo in testa e cercano di essere i migliori giocatori che possono essere non ci sarà nessun problema”.

Nessun commento:

Posta un commento