sabato 11 febbraio 2012

Parla Ben Roethlisberger "non voglio buttare via tutto"


Todd Haley ha ricevuto le chiavi dell'attacco di Pittsburgh, nei giorni scorsi si è presentato allo staff di Tomlin, ieri si è presentato alla stampa, ma l'appuntamento più importante nell'agenda nel nuovo offensive coordinator è quello che terrà la prossima settimana con Ben Roethlisberger.

NON VOGLIO RICOMINCIARE DA CAPO”
“Non ci ho ancora parlato” sono state le prime parole sull'argomento rilasciate ieri dal nostro qb, di sicuro è ansioso di farlo.
Poi ha aggiunto “ho chiamate, messaggi e email da persone della lega che mi parlano alcune bene e alcune male di lui. Tutti hanno un opinione e mi fanno sapere come hanno collaborato con lui io guardo avanti e aspetto d'incontrarlo per farmi un opinione”.
Il qb si è detto schockato dal fatto che ad Arians non sia stato offerta la riconferma e di non aver dato input a Tomlin per il suo rimpiazzo.
Bisognerà vedere come Roethlisberger digerirà il lavoro del nuovo coordinatore, che nella sua conferenza ha detto che inizierà “con un colpo di spugna”.
I primi segnali non sono incoraggianti. Ecco le parole di Ben a riguardo.”Per lui probabilmente sarà semplice, non sò se sarà lo stesso per noi. Siamo molto giovani in attacco e senza togliere niente a nessuno credo di poter dire che il reparto più talentuoso sia quello dei ricevitori.
Sono la punta del nostro iceberg e hanno fatto un gran lavoro questa stagione e devono arrivare a dire: ok questo ha senso. E' questo il punto, mi dispiacerebbe buttare via tutto perchè sento che sarebbe tornare indietro di due o tre stagioni.
Spero di non dover ricominciare da capo ma se così fosse sai che vi dico? Va bene facciamolo.
Lo faremo senza lamentarci ma mi dispiacerebbe per i ragazzi che hanno fatto bene fino ad ora”.

NESSUN INCONTRO CON ROONEY
Roethlisberger giovedì era in città speranzoso di poter incontrare Art Rooney  II dopo la conferenza stampa di fine stagione di quest'ultimo in cui il presidente aveva consigliato al qb di cambiare il suo modo di giocare.
Ben ha chiarito che sarebbe andato a chiedere domande come “cosa intende per cambiare il mio gioco, cambiare l'attacco?, cosa immagine per il nostro attacco?, cosa vuole che facciamo?. Questo perchè quando i compagni vengono a farmi certe domande vorrei poter rispondere.
Se dovessi parlare lo farei perchè uno dei veterani della squadra, uno dei capitani e dei leader”.

NESSUNO SI ASPETTAVA LA PARTENZA DI ARIANS”
Roethlisberger è poi tornato a chiarire la sua posizione sulla mancata conferma di Arians. “inizialmente ero sorpreso. Non erano dei misteri i nostro problemi in attacco ed eravamo dispiaciuti tanto quanto i  fans, i media, Mr Rooney e coach Tomlin.
Siamo orgogliosi di quanto fatto visti gli infortuni subiti, abbiamo combattuto le avversità ancghe se sappiamo di aver avuto per esempio problemi in red zone . Nessuno però si aspettava la partenza di Arians”.
Il due volte campione del mondo ha poi specificato che il giudizio va oltre il rapporto che lo lega con l'ex coordinator. “ho sempre avuto bei rapporti anche coi predecessori e intendo averlo anche con Haley e ho cercato di parlare a riguardo con l'ex qb di Arizona Kurt Warner” ,che con Haley come coordinator. ha giocato un Super Bowl proprio contro gli Steelers.

Non resta che attendere che finalmente Haley e il suo nuovo qb si incontrino e chiariscano i rispettivi (?) dubbi.




Nessun commento:

Posta un commento