giovedì 2 febbraio 2012

Firmata la safety Myron Rolle

Solitamente chi firma un future contract è solo gente chiamata a far numero nei training camp delle varie squadre Nfl. Martedì però gli Steelers hanno firmato un giocatore che potrà ambire ad un posto tra i 53 per la stagione 2012.
Myron Rolle safety da Florida State scelto due anni fa al sesto giro da Tennessee, ha passato la sua prima e unica stagione Nfl nella practice squad. E' la sua unica stagione perchè nel 2011 è stato rilasciato prima dell'avvio della stagione e non ha firmato con alcuna squadra fino al contratto siglato pochi giorni fa con Pittsburgh.
Rolle è parente di due che la Nfl la conoscono bene, è cugino di Antrel Rolle safety dei Giants e si Samari Rolle cb dei Ravens.
Myron non si è distinto solo per la sua bravura in campo nel 2009 ha deciso di studiare a Oxford in Inghilterra posticipando di un anno la sua eleggibilità al draft. Si è poi laureato in scienze motorie in due anni e mezzo.
Il suo approdo in casa steelers può far pensare ad un possibile rilascio di Will Allen, ma di questo si parlerà il 13 marzo, primo giorno della nuova stagione agonistica.

Nessun commento:

Posta un commento