giovedì 2 febbraio 2012

Staff Steelers chi parte e chi rimane

In attesa che Patriots e Giants si giochino il Super Bowl alle squadre rimaste a guardare non resta che occuparsi dello staff per la prossima stagione.
Non fanno eccezione gli Steelers che “accompagnato alla porta” Bruce Arians stanno ancora cercando un sostituto.
Non sarà l'ex coach dei Colts Jim Caldwell, e non dovrebbe essere neppure l'ex coach dei Chiefs Todd Haley. Quest'ultimo nome salito in poche ore alla ribalta e in poche ore la pista si è raffreddata.
Capitolo  partenze. Scongiurata quella del linebackers coach Keith Butler (nella foto a sinistra), quest'ultimo ha infatti deciso di declinare l'offerta dei Colts e di rimanere a Pittsburgh. Chiaro a tutti che lo scenario che si prefigura è Butler designato come successore di Dick LeBeau.
I Tampa Bay Buccaneers  faranno un sondaggio per Jerry Olsavsky, ex giocatore di Pittsburgh e da due anni assistente difensivo di Mike Tomlin. L'offerta che gli verrà proposta sarà quella di linebackers coach.
Se Olsavsky partisse sarebbe il secondo assistente a lasciare la corte di Tomlin, Harold Goodwin ha infatti accettato l'offerta dei Colts e diverra il nuovo offensive line coach di Indianapolis.

BOLLETTINO CONDIZIONI DI WILSON
Kirby Wilson, che nei piani degli Steelers doveva subentrare a Arians come offensive coordinator ma che rimasto vittima di un incendio è ora ricoverato nell'ospedale di Pittsburgh. Le sue condizioni rimangono serie ma sono definite stabili, ha già iniziato la sua riabilitazione.

Nessun commento:

Posta un commento