martedì 7 febbraio 2012

Todd Haley nuovo offensive coordinator


Sembrava una pista ormai bruciata quella che vedeva Todd Haley come nuovo offensive coordinator degli Steelers ed invece oggi Pittsburgh ha dato l'ufficialità.
L'ex coach dei Chiefs erediterà così l'attacco di Arians, per lui è quasi un ritorno a casa visto che è figlio di un ex direttore del personale della franchigia.
Ecco le prime parole di Haley, che ricordiamo è il primo oc ad essere scelto al di fuori dell'organizzazione degli ultimi tredici anni.
“Sono eccitato dall'opportunità di tornare a casa e lavorare per una grande organizzazione. E' un onore lavorare con la famiglia Rooney e coach Tomlin per continuare i successi che sono ormai sinonimi di Steelers”.
Haley, 44 anni, è stato offensive coordinator dei Cardinals nel Superbowl vinto a Tampa dagli Steelers. E' poi divenuto capo allenatore dei Chiefs, condotti ai play off al secondo anno, prima d venir licenziato nel corso di questa stagione.
In passato era stato assistant coach per i Dallas Cowboys (2004-06), i Chicago Bears (2001-03) e i New York Jets (1997-2000).

Nessun commento:

Posta un commento