mercoledì 22 novembre 2017

Conferenza pre Packers

Ecco il consueto riassunto della conferenza settimanale di coach Mike Tomlin.

LA SOSPENSIONE DI GILBERT
Tutto da programma su quello che è stato un non commento alla vicenda che ha visto squlificato l’uomo di linea per uso di sostanze proibite. Tomlin ha riproposto la filosofia del “next man up”. «Non ho nessuna reazione ci sarà solo un aggiustamento. Delle volte ti trovi ad affrontare delle avversità, il modo in cui reagisci definisce quello che sei».

FIDUCIA IN HUBBARD
E quindi ancora una volta spazio a Chris Hubbard. «Fortunatamente per noi non è una novità avere Hubbard in campo. Ha già giocato molto quest’anno, ed ha fatto un ottimo lavoro tenendo alto lo standard. E da questo punto di vista sono entusiasta per lui e per il modo in cui soddisferà i nostri standard».
Il passaggio a starter di Hubbard toglie la possibilità di vederlo come bloccatore extra quando schierato da finto tight end. Tomlin però non si dice preoccupato e nel caso lo sostituirà con B.J. Finney.

CAMERON SUTTON
Ieri è stato il giorno dell’attivazione del rookie cb scelto al terzo giro dello scorso draft. «Sono indeciso se giocherà o meno in questo frangente- ha spiegato sul fatto che Sutton possa essere utilizzato nello special team- abbiamo alcune opzioni in termini di persone che possiamo utilizzare. Vedremo. Penso che il lavoro che svolgeremo in preparazione fornirà la chiarezza di cui abbiamo bisogno».
Sutton infatti per avere possibilità di vedere il campo contro Green Bay dovrà scalzare Brian Allen, un giocatore che, quando reso disponibile, ha avuto spazio nello special team di Pittsburgh.
Sutton è stato utilizzato in training camp dia da inside che da outside linebacker. Nulla però è dato sapere sulle convinzioni di Tomlin che ieri ha ricordato come «allenarsi è un conto. Giocare un altro, e lui non ha ancora giocato». Il giocatore ha disputato due gare di preseason prima di dover saltare la prima parte di stagione a causa dell’aggravarsi d’uno stiramento rimediato in training camp.

BOLLETTINO MEDICO
L’head coach di Pittsburgh non da nessuna data sul possibile rientro di Joe Haden. La safety Mike Mitchell ed il tight end Vance McDonald, entrambi alle prese con un infortunio alla caviglia, verranno valutati in allenamento. Entrambi hanno dato forfait contro i Titans.

Piccolo allarme anche per il rookie  JuJu Smith-Schuster che soffre di un leggero stiramento. «È un giovane ed ha bisogno di ripetute in settimana per giocare a livello accettabile» ha detto ieri a riguardo il suo allenatore.  

Nessun commento:

Posta un commento