martedì 28 novembre 2017

Conferenza pre Bengals di Tomlin

Consueto riassunto della conferenza settimanale di Mike Tomlin.

LA GARA CON I PACKERS
Perdere la gara dei turnovers ma strappare lo stesso il risultato è definito dal coach di Pittsburgh «esaltante ma spaventoso al contempo». Aggiungendo poi d’essere soddisfatto di come la squadra abbia reagito alle difficoltà. «Abbiamo perso dei palloni ma abbiamo fatto gli stop difensivi necessari». Aggiungendo che vengono comunque concessi troppi big plays al gioco di passaggi avversario, dovuti alla condizione mentale dei giocatori, cattive letture e comunicazioni dei giocatori.

BOLLETTINO INFERMERIA
Come di consueto Tomlin ha definito con chance di giocare i due giocatori che hanno saltato l’ultima gara, riferimento quindi a Vance McDonald e JuJu Smith-Schuster, definendo semplicemente out e senza ulteriori aggiornamenti invece Joe Haden.

LA GARA COI BENGALS
«Afc North Football» le parole con cui definisce il prossimo incontro l’allenatore di Pittsburgh, definendo un onore ed un piacere giocare in prime time. Aggiungendo poi come i Bengals saranno molto diversi da quelli incontrati in precedenza, avranno un’identità più specifica, hanno infatti eliminato molte rotazioni presenti nel primo incontro. «Hanno molto talento che non si chiama Green nel reparto ricevitori». Tomlin s’è detto contento d’aver un giorno in più per preparare la gara.

ANTONIO BROWN
Sulla ricezione che ha permesso di chiudere la pratica Green Bay ha commentato «la sua bravura sulla linea laterale ha alzato l’asticella per tutti i ricevitori a roster».

MARTAVIS BRYANT

Tomlin s’è detto aperto ad offrire qualche ritorno a Martavis Bryant, spiegano poi come questo scenario è stato creato dall'infortunio del rookie Juju Smith-Schuster. «Valuteremo le nostre opzioni in base a chi sarà disponibile in settimana». 

Nessun commento:

Posta un commento