martedì 14 novembre 2017

Conferenza pre Titans

Dato l'impegno nel Thursday Night casalingo contro i Titans la conferenza di coach Mike Tomlin è stata anticipata d'un giorno. Eccone un breve riassunto.

JOE HADEN
Dopo la vittoria di Indianapolis il risultato è passato in secondo piano rispetto alla frattura del perone registrata da Haden. «Stiamo ancora valutando. Lo stop potrà essere meno o più di quello atteso. La verità è che non giocherà questa settimana. Lo terremo a disposizione nel breve, prima di avere maggiori informazioni a riguardo. Ovviamente se ci sarà una possibilità di riaverlo in campo con noi lasceremo quella flebile possibilità aperta. Ma sinceramente noi sappiamo solo che non ci sarà questa settimana e su questo restiamo».
Nessuna indicazione sulla possibile promozione nel roster dei 53 di Cameron Sutton.
Gli altri infortunati segnalati sono Mike Mitchell e Vance McDonald. «Valuteremo- ha dichiarato sulla safety- ma ovviamente abbiamo pochi allenamenti per valutare le sue possibilità».

DICK LEBEAU
Lo storico defensive coordinator tornerà a Pittsburgh ma sulla sponda degli avversari. «Ragazzi, sfideremo Dick LeBeau. Sarà fantastico vederlo di persona ma non sarà bello vederlo con le cuffie sulla sideline avversaria. Nelle loro ultime quattro partite la mano di Dick è essenziale. Stanno recuperando molti palloni e togliendo il gioco di corsa, stanno facendo le splash plays che caratterizzano il loro gioco. È il grande motivo per cui sono 6-3 e leader della divisione».

IL CHALLANGE CONTRO I COLTS
Un aspetto della gara di domenica analizzato grazie alle domande dei cronisti è la red flag lanciata dopo il mancato fumble. Gli arbitri infatti avevano giudicato terminato l’avanzamento di Frank Gore e per questo avevano fermato il gioco rendendo inutile l’ovale recuperato da Vince Williams. L’avanzamento d’un giocatore però non è uno dei fattori su cui si può chiamare la review arbitrale «Lo sapevo, volevo solo parlare con gli arbitri- ha raccontato sorridendo Tomlin- è frustrante. Alcuni fischi non possono essere valutati. Lo capisco ma alcune volte rende l’arbitraggio confuso. Volevo capire per quale motivo fosse stato giudicato terminato l’avanzamento. Questo era il fischio ma se la palla fosse uscita prima del fischio come poteva essere valutato? C’è audio nelle immagini mostrate agli arbitri? Era un tema importante e pensavo avesse senso farlo. Ero arrabbiato perché pensavo avessimo recuperato il pallone. Ma sono consapevole che alcune giocate possono essere riviste ed altre no».


Nessun commento:

Posta un commento