giovedì 24 agosto 2017

Trade con i Rdskins per un nuovo cb

Ieri Pittsburgh ha effettuato una trade, ha acuisito infatti il cornerback Dashaun Phillips dai Washington Redskins in cambio del centro Lucas Crowley.
Phillips è in Nfl dal 2014, approdò come undrafted free agent dei Cowboys, ha fatto parte anche dei Jets prima di approdare ai Redskins.
La passata stagione è sceso in campo cinque volte per Washington, due da starter, ha messo a referto sette tackles ed un fumble ricoperto.
Per molti versi questa mossa ricorda la trade che portò a Brandon Boykin qualche stagione fa, anch’egli arrivò al termine del training camp ma non ebbe poi molto spazio.
Philips ha ora due settimane per mostrare il suo potenziale agli occhi del suo nuovo coaching staff che non era evidentemente a soddisfazione del materiale a disposizione. Dando per scontato che Artie Burns, Ross Cockrell, Coty Sensabaugh, William Gay, e Cam Sutton sono già sicuri d’un posto, rimarrebbero disponibili due slot. Brian Allen, Phillips e Mike Hilton devono dunque contendersi un ruolo per la prossima stagione. 

Nessun commento:

Posta un commento