lunedì 28 agosto 2017

Considerazioni post terza gara di preseason

Sprazzi degli Steelers che verranno si sono visti sabato notte all’Heinz Field. Archiviata la prima sconfitta di questa preseason, con il Colts vittoriosi 19-15, vanno raccolti gli spunti di quanto visto.
Ben Roethlisberger ed Antonio Brown già in versione regular season con la solita intesa, per il resto molti passaggi a vuoto, sia in attacco che in difesa.
«In alcuni frangenti ci siamo fatti male da soli con esecuzioni carenti» ha spiegato nel post gara Mike Tomlin. In attacco lampanti sono i due soli drive giocati dal qb titolare, terminato il primo con un fumble ed il secondo con un viaggio in red zone che ha però prodotto solo un field goal.
Roethlisberger chiude con 6/9 per 73 yards, 28 di queste lanciate su Brown. Due lampi che non rivedremo fino al 10 settembre, si spera con Le’Veon Bell.
Solite preoccupazioni in difesa, quest’ultima infatti, con il solo Mike Mitchell in sideline, non ha costretto ad un singolo punt l’attacco dei Colts, orfano di Andrew Luck e T.Y. Hilton.
Emblematica la prima azione con Scott Tolzien che trova con un passaggio corto Donte Moncrief. Artie Burns prova a portare il takle ma Robert Golden in aiuto lo atterra liberando spazio per il ricevitore avversario. Il drive finirà poi con il 7-0 ospite anche grazie ad un’interferenza chiamata a Ross Cockrell in endzone.
La prima risposta positiva in difesa arriva da Ryan Shazier che, nell’esordio stagionale, al quarto drive avversario piazza l’intercetto che tiene in gara i padroni di casa.
Tornando all'attacco un messaggio chiaro Tomlin lo ha lanciato alla sua linea, insoddisfatto del rendimento macchiato da due sacks concessi, li ha tenuti in campo per tutto il primo tempo.


Nessun commento:

Posta un commento