mercoledì 25 gennaio 2017

Quale futuro per Ladarius Green?

Ladarius Green ha dichiarato lunedì che non è intenzionato a ritirarsi e non è preoccupato delle conseguenze a breve e a lungo termine che potranno avere le commozioni cerebrali fin qui subite in carriera. Aggiungendo di guardare avanti e di cercare d’arrivare pronto alla prossima stagione.
A riguardo nella sua conferenza di fine anno l’head coach di Pittsburgh Mike Tomlin ha dichiarato «non ho una valutazione di che punto abbia raggiunto. A riguardo risponderà lo staff medico che dovrà occuparsi di riconsegnarci dei giocatori in salute per la prossima annata».
Ladarius Green doveva essere un’aggiunta ad un attacco già pericolosissimo di suo, e lo è stato ma con un utilizzo limitatissimo. Il tight end è infatti sceso in campo in sole 6 gare con un totale di 140 snaps.
Ora dopo una carriera di cinque anni e diverse commozioni cerebrali gli Steelers si trovano a dover valutare il rischio di riproporre il giocatore nella prossima stagione.
Grazie al quadriennale da 20 milioni di dollari Green peserà per 5 milioni nella prossima stagione, il sesto stipendio di quelli già sotto contratto per il 2017. Pittsburgh valuterà così se tagliarlo entro il primo giugno e risparmiare metà ingaggio.

Nessun commento:

Posta un commento