martedì 10 gennaio 2017

Conferenza pre Divisional di Mike Tomlin

Riassunto della conferenza in vista del divisional contro Kansas City.

ARRESTO PORTER
Riguardo l’arresto di Joey Porter, avvenuto in un bar dopo la gara di domenica, Tomlin ha dichiarato che non ci sono tempistiche ma che non sarà una distrazione per la squadra.
«Ancora presto per dire se potrà far parte degli allenamenti- ha dichiarato ai microfoni l’head coach- se così non fosse gli outside linebackers saranno seguiti dal defensive coordinator Keith Butler».

LA GARA CON MIAMI
L’analisi fatta della gara di wild card è tutta improntata sulla sfida con i Chiefs. «In attacco- ha detto Tomlin- dovremo fare un miglior lavoro nel prenderci cura del pallone (riferimento ai due intercetti di Roethlisberger) ed in difesa lavorare per limitare i danni da eventuali cambi di campo repentini».
Sul fatto che il qb starter fosse ancora in campo nonostante il punteggio l’head coach di Pittsburgh ha detto che per lui il risultato non era ancora acquisito. «Sono stato io a chiamare il gioco che ha portato all’infortunio, sono stato iperaggressivo e me ne prendo le responsabilità».  

BOLLETTINO MEDICO
Ladarius Green è ancora all’interno del protocollo post commozioni cerebrali, con lui Fitzgerald Toussaint. Roethlisberger ha peggiorato un infortunio precedente ma questo non dovrebbe intaccare le sue possibilità d’allenarsi. Anthony Chickillo, Robert Golden, Ricardo Mathews, Vince Williams saranno valutati in settimana. Bell e Roethlisberger potrebbero riposare fino a giovedì per non arrivare al meglio alla gara coi Chiefs.

I CHIEFS
Riguardo i prossimi avversari Tomlin ha aggiunto. «Alex Smith e la sua mobilità potrebbero essere un problema, spesso questo suo aspetto viene sottovalutato. Come in regular season potrebbe essere utilizzato Justin Gilbert in copertura su Travis Kelce (opzione utilizzata dieci volte nel precedente stagionale)».

Suo Dantari Poe ha invece dichiarato d’essere più preoccupato del suo impatto contro le corse rispetto a quello sui passaggi. Riguardo il suo collega ha aggiunto, «tutti sappiamo poi che Andy Reid è 19-2 dopo una bye week».

Nessun commento:

Posta un commento