martedì 24 gennaio 2017

Conferenza di fine anno di Mike Tomlin


Ecco un riassunto della conferenza di fine stagione di Mike Tomlin

LE PAROLE SULLA SUA SQUADRA 
Dopo i ringraziamenti per lo staff e i giornalisti Tomlin ha dichiarato «noi abbiamo la stoffa di una squadra che può vincere il titolo. Non accontentarsi mai a prescindere dal risultato. Questo fa parte del processo di cercare di essere grande».

 POSSIBILE RITIRO DI ROETHLISBERGER 
Il qb di Pittsburgh ha rilasciato dichiarazioni riguardo un suo possibile stop. Il suo head coach ha replicato «lo ha dichiarato lui ed è quindi una situazione da considerare. Non è un’emergenza, questo è il football spero ovviamente che torni. Non è la prima volta che sento di un Ben Roethlisberger che potrebbe ritirarsi ma non ho parlato con lui. Ben ha solo cercato di essere sincero e dire la verità».

 L’INFORTUNIO DI BELL 
«Bell ha saltato l’allenamento di giovedì per motivi personali, nulla di riferimento all’infortunio. Ero consapevole del suo infortunio ma non gli impediva di allenarsi se dovessi inserire nella lista tutti i giocatori con piccoli acciacchi ne metterei 47».

“MAL DI PANCIA” DI ANTONIO BROWN?
 Quando gli è stato domandato d’un atteggiamento imbronciato del duo ricevitore Tomlin ha dichiarato di non aver visto un giocatore imbronciato o insoddisfatto durante la gara, in particolare dopo il td di DeAngelo Williams.

QB SNEAK MANCANTE 
Tornando sull’azione che poteva aprire un’altra gara in quel di Boston la replica all’ovvia domanda è stata «Erano settati per bloccare la nostra qb sneak».

CAMBI NEL COACHING STAFF?
 Riguardo i movimenti di off season l’head coach di Pittsburgh ha detto che è ancora presto per diramare la lista dei giocatori che avranno bisogno d’un intervento chirurgico e non ha rilasciato commenti nemmeno riguardo al possibile ritorno del coaching staff in toto, pare però lasciar la porta aperta a qualche novità.

VARIE 
«Non so cosa aspettarmi da Martavis- riferito ovviamente a Bryant-, spero possa essere reintegrato. C’è solo da aspettare e vedere, sono speranzoso». Su due protagonisti in negativo della gara di Boston come Sammie Coates and Cobi Hamilton ha specificato che «hanno avuto momenti positivi durante la stagione. La loro sfida sarà crescere diventando più consistenti. E di aver preferito il primo ad Ayers per motivi legati al suo utilizzo in special team». Sugli altri giocatori invece ha dichiarato che sarà «Interessante vedere cosa potrà dare Karlos Williams, discorso simile su Senquez Golson, e di aver passato due anni piacevoli con DeAngelo Williams».

Nessun commento:

Posta un commento