martedì 31 gennaio 2017

Conferenza di fine anno di Rooney


Come di consueto il finale di stagione prevede una conferenza da parte del presidente Art Rooney II.
Ecco un breve riassunto delle sue dichiarazioni.

IL 2017
Sulle aspettative riguardanti la prossima stagione ha detto chiaramente che uno degli aspetti da migliorare è migliorare la pressione portata ai qb avversari. Evidentemente una soluzione sarà cercata attraverso il draft.

FUTURO DI BROWN E BELL
«Penso che Bell- ha spiegato Rooney- abbia un futuro brillante senza altre sospensioni e conto di averlo con noi nelle prossime stagioni. Spero che i problemi extra campo siano solo il passato, che pensi ad essere un giocatore importante per noi.
La nostra volontà è quella di estendere il contratto con Antonio cercheremo un accordo con entrambi».

SITUAZIONE BIG BEN
Sulle parole del suo qb che negli scorsi giorni ha parlato della possibilità di non tornare nella prossima stagione il presidente di Pittsburgh ha dichiarato. «Ho parlato con Roethlisberger e mi aspetto che torni la prossima stagione, lui vuole competere per il titolo.
Credo le sue parole siano frutto della frustrazione più che dei reali problemi d’età. Di certo siamo arrivati ad un punto in cui si debba guardare anche al draft per quella posizione».

JAMES HARRISON
Anche Art Rooney interpellato a riguardo ha detto d’essere aperto al possibile ritorno del lb per un’ultima stagione.

MARTAVIS BRYANT
Meno fiducioso sul possibile reintegro del talentuoso ricevitore. «Non sappiamo se a questo punto si possa contare su di lui».

MIKE TOMLIN
Soddisfatto dell’operato del suo head coach. «Abbiamo giocato ad alto livello. Siamo arrivati a giocarci il titolo Afc, siamo vicini al passo finale».

SUI COMMENTI DI BRADSHAW

LADARIUS GREEN
Sul tight Rooney ha spiegato che il giocatore ha dellecondizioni fisiche che vanno valutate senza però al momento far speculazionisul suo futuro.

Nessun commento:

Posta un commento