lunedì 24 agosto 2015

Vittoria con Green Bay ma Pouncey si rompe una caviglia

La prestazione di una gara di pre season va in secondo piano quando durante l'incontro ci scappa l'infortunio di uno starter. E' infatti a rischio la stagione di Maurkice Pouncey, il centro si è infatti fratturato la caviglia destra e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Rimane la speranza di poterlo vedere nella seconda metà della stagione, si parla di otto settimane di stop, ma non si può essere troppo ottimisti sul recupero di giocatore che proprio a causa di un guaio alla caviglia dovette saltare il Super Bowl perso con Green Bay nella stagione da rookie mentre un crociato lo costrinse a saltare tutta la stagione 2013 dopo essersi infortunato in week 1.
Spazio ora a Cody Wallace protagonista di sei gare da starter nei suoi due anni a Pittburgh.
Pouncey no è il solo starter ad aver lasciato anzitempo il campo dell'Heinz Field anche Stephon Tuitt si è infortunato e dovrà saltare un paio di settimane e rischiando quindi di satare l'esordio stagionale a Boston.
Sulla partita c'è da dire che l'attacco titolare ha dimostrato il solito buon ritmo, la difesa ha subito solo il primo drive di Aron Rodgers e compagni per poi far vedere miglioramenti incoraggianti in primis sulla pressione portata al qb aversario. Sei sacks a fine gara e il primo fatto con ancora in campo i titolari porta la firma di James Harrison. Ne collezione uno, il primo da professionista, anche Bud Dupree nella speranza che il suo ambientamento alla Nfl sia così più rapido del previsto.
Ora gli Steelers giocheranno a Buffalo sabato notte.





Nessun commento:

Posta un commento