venerdì 7 agosto 2015

Domenica riposo per i veterani e occhi puntati su Landry Jones

Domenica scenderanno i Pittsburgh Steelers per l'Hall of Fame Game contro i Minnesota Vikings.
Il rischio concreto è che ci troveremo di fronte a molte defezioni da parte dei veterani.
«Ci sono giocatori che non scenderanno in campo- ha infatti spiegato alla stampa coach Mike Tomlin-  Ben, Le'Veon, Antonio Brown, Heath Miller, Maurkice Pouncey, James Harrison non saranno della partita. Ci sono anche altri candidati ma dipenderà dalla disponibilità nelle loro posizioni».
In cabina di regia il grosso del lavoro lo dovrà gestire Landry Jones (foto) dato che Ben sarà in sideline e il backup Gradkowski è alle prese con un infortunio.
«Ovviamente- ha continuato l'head coach di Pittsburgh-  vogliamo vedere molto i più giovani. Sarà una partita importante per Landry Jones. Giocherà molto. Non abbiamo un conteggio prestabilito degli snaps che giocherà. Lo lasceremo in campo finchè non avremo visto abbastanza e ci sarà spazio per qualcun'altro. Potrebbe giocare l'intera partita come la maggior parte della gara. Il nostro obbiettivo è di dargli una occhiata».
Sarà un importante banco di prova per il qb giunto al terzo anno. «Dop domenica avremo un riferimento di quello che fa in uno stadio. Ne abbiamo uno su quello che fa in allenamento ma non conta come quello che fai là fuori».

Nessun commento:

Posta un commento