martedì 25 agosto 2015

Torn Legurky per l'infortunato Pouncey. Con Gradkowski out firma in vista per Vick?

Gli infortuni di Maurkice Pouncey e Bruce Gradkowski hanno costretto il centro e il qb ad interventi chirurgici.
Così gli Steelers costretti a dover stare senza almeno dieci settimane per il primo e per un tempo non ancora determinato per il compagno corrono ai ripari.
E' notizia di oggi infatti la firma dell'uomo di line offensiva  Doug Legursky (foto) già protgonista con la maglia di Pittsburgh dal 2009 al 2013 compreso il Super Bowl da titolare contro Green ay quando sostituiva proprio l'infortunato Pouncey.
Con gli Steelers l'ex Marshall ha collezionato 17 gar da starter prima di vivere una stagione a Buffalo (11 gare da titolare) e passare la passata stagione a San Diego (2 gare dall'inizio prima di finire in lista infortunati).
Legursky, oggi 29enne, è una discreta assicurazione per una linea offensiva che vedrà lui e Cody Wallace lottare per rimpiazzare il centro titolare.
L'infortunio ad un dito occorso a Gradkowski mentre cercava di recuperare un fumble domenica ha fatto sì che gli Steelers offrissero un incontro al veterano Michael Vick. L'ex Jets incontrerà in queste ore lo staff della franchigia che non può permettersi di avere come back up di Roethlisberger un Landry Jones che non da ancora garanzie.


Nessun commento:

Posta un commento