lunedì 3 agosto 2015

Senquez Golson ha già concluso la stagione?

Come detto l'arrivo di Brandon Boykin poteva nascondere brutte novità riguardanti il rookie Senquez Golson (foto) e purtroppo ora lo scenario è, quasi, realtà.
Il giocatore è infatti in PUP list (physically unable to perform) dallo scorso 25 luglio, giorno di inizio del training camp. Dopo gli allenamenti post draft il giocatore aveva nfatti lamentato un dolore ad una spalla.
Ad oggi non può ancora essere scartata l'ipotesi di Golson di un operazione chirurgica che metta fine alla sua prima e brevissima stagione tra i pro.
Ecco spiegata la trade che ha portato all'ex Eagles Boykin arrivato a Pittsburgh per na quinta scelta che diverrà quarta se il cb giocasse il 60% degli sneps difensivi della prossima stagione.
L'ex Phila durante il training camp verrà testato sia come slot, posizione ricoperta fino ad oggi, sia come outside cb il che gli permetterà di competere con Cortez Allen e William Gay per un posto da starter. Altro aspetto del gioco il cui il nuovo arrivo potrebbe essere un fattore è quello del punt return.
Per concludere il giocatore ha scelto d vestire il 25. 

Nessun commento:

Posta un commento