lunedì 26 marzo 2012

Partito Gay è Lewis il nuovo cb starter?


William Gay si è accasato ai Cardinals firmando un contratto biennale.
A riguardo ha rilasciato una dichiarazione del gm Kevin Colbert “sapevamo di poter perdere uno come William. Abbiamo tre ragazzi nella mischia ma questo non ci fermerà dallo scegliere un cb nel draft. Non è cambiato nulla nella nostra programmazione”.

TOCCA A LEWIS?
Se la partenza di Gay, starter in 15 gare nell'ultima stagione, non è vista con troppa preoccupazione è forse per la fiducia che ripongono in Keenan Lewis (foto).
Approdato a Pittsburgh come una terza scelta del draft 2009, lo scorso anno è stato una pedina utilizzata nelle formazioni nickel  di LeBeau.
Il venticinquenne reduce da una stagione con una sola gara da starter si è reso protagonista dell'intercetto vittoria della gara di Kansas. Nella sua seconda stagione a Pittsburgh ha anche saggiato l'ira di coach Tomlin, fu infatti panchinato in una gara di pre season dopo che essendosi perso Brandon Lloyd aveva pensato bene di rifilargli una ginocchiata.
Attualmente chi potrebbe infastidire Lewis per ereditare il posto di Gay può essere Cortez Allen, quarta scelta dello scorso draft.  

Nessun commento:

Posta un commento