martedì 13 marzo 2012

Messo il first round tender su Mike Wallace


 A poche ore dall'inizio del mercato free agents i Pittsburgh Steelers hanno messo il first-round tender sul loro ricevitore Mike Wallace.
Gli Steelers così pagheranno il loro numero 17 2,7 milioni di $ per la stagione futura, a meno che non arrivi un offerta al giocatore da parte di un altra franchigia. Se si verificasse questo caso Pittsburgh potrebbe pareggiare l'offerta e tenere il pro bowler o lasciarlo andare ricevendo in cambio una prima scelta al prossimo draft.
Gli altri restricted free agents sono nell'ordine il cornerback Keenan Lewis, la safety Ryan Mundy , il tight end David Johnson e le guardie Doug Legursky e Ramon Foster.
Gli ultimi due sono quelli che più preoccupano visto che hanno concluso l'anno come starters e vista lla situazione della nostra linea d'attacco.
Se trovassero un accordo più vantaggioso dell'offerta degli Steelers , 1,26 milioni per una stagione, lascerebbero Pittsburgh senza nessuna scelta in cambio perchè approdati nella franchigia della Pennsylvania come undrafted free agents.
Per gli altri tre le scelte “compensatorie” sarebbero: una scelta al terzo giro per Lewis, un sesto giro per Mundy e una al settimo per Johnson.

Nessun commento:

Posta un commento