giovedì 22 marzo 2012

Wallace vuole più soldi di Fitzgerald


Che Mike Wallace meriti ben un contratto degno del suo talento è cosa nota e certa, pare però che le pretese del numero 17 di Pittsburgh siano considerevoli.
Una non meglio precisata fonte all'interno della lega riporta che il ricevitore vorrebbe un contratto maggiore rispetto a quello da otto anni per 120 milioni firmato da Larry  Fitzgerald lo scorso anno coi Cardinals. Questo farebbe capire perchè tutto sommato non si sia stato il solito tam tam mediatico attorno al giocatore “taggato” dagli Steelers.
Se Wallace avesse realmente questa intenzione non è per niente trascurabile uno scenario che lo veda rimanere a Pittsburgh questa stagione per poi diventare free agents la prossima estate.

IL CONSIGLIO DI HINES WARD
Sul futuro di Mike Wallace è intervenuto l'ex compagno di squadra Hines Ward “sarò sempre uno dei suoi più grandi fan ma questo è un posto speciale dove rimanere e io sono stato fortunato a giocarci quattordici stagioni ,così dico solo a Mike di considerare questa prospettiva”.
Il leader di ogni epoca tra i ricevitori degli Steelers ha poi aggiunto, “spero rimanga e continui la tradizione di ricevitori. E' un giocatore esplosivo, il suo limite è il cielo”.

Nessun commento:

Posta un commento