giovedì 1 marzo 2012

Taglio anche per Farrior?


Neanche il tempo di realizzare che Hines Ward non vestirà più la maglia degli steelers che l'agente di un altro veterano di Pittsburgh insinua un altro possibile dolorosissimo taglio.
Ralph Cindrich , agente di James Farrior ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Non è una cosa certa ma ci sono possibilità”.
Il riferimento è ovviamente al taglio. Farrior sta per entrare nell'ultimo anno del suo contratto con un salario di 2.825 million i di $ per il 2012.
Cindrich ha specificato che non ha avuto contatti con il front office come per Ward non c'è stata una trattativa per un adeguamento dl contratto, e come per l'ormai ex ricevitore di Pittsburgh l'intenzione del giocatore è di continuare a giocare anche dopo il possibile taglio.
“James vuole giocare e vuole giocare con gli steelers- ha poi aggiunto l'agente- la domanda è c'è spazio per lui a Pittsburgh”.
Il lb ,che va per i trentasette anni, ha chiuso la scorsa stagione con 90 takles e un impegno minore visto che spesso si è inserito Larry Foote , che come Farrior entra nell'ultimo anno di contratto, per non esagerare col minutaggio.
Firmato come free agents nel 2002 Farrior è stato un importantissima pedina nell'ultima decade degli Steelers. 153 gare, 2 Super bowl vinti, 2 volte Pro Bowl, 8 stagioni consecutive da capitano della difesa.

Nessun commento:

Posta un commento