venerdì 24 agosto 2018

Rinnovi per Boswell e Vince Williams


Giornata di rinnovi ieri in casa Steelers, sono infatti arrivati due annunci, il primo per Chris Boswell ed il successivo per Vince Williams.  
Il kicker ha firmato un quinquennale per una cifra che pare sia vicina ai 20 milioni l’anno, rendendolo uno dei più pagati nel ruolo in Nfl. Boswell è approdato a Pittsburgh nel2015 dopo il fallimentare esperimento Josh Scobee, il suo record è di 85/95 sui field goal con il 35/38 della passata stagione.
Vince Williams invece, che in un’intervista dello scorso mese aveva detto di voler finire la carriera a Pittsburgh, ha firmato un accordo da 20,6 milioni di dollari in 4 anni. Il linebacker è stato scelto dagli Steelers al sesto giro del draft 2013. Con la partenza di Lawrence Timmons nella passata stagione ha disputato decisamente la sua miglior annata con 8 sacks ed un intercetto.
Come noto Pittsburgh pone come termine per la rinegoziazione dei contratti i giocatori in procinto d’entrare nell’ultimo anno dello stesso con l’inizio della regular season, l’unico che attualmente potrebbe vedere un prolungamento è Jesse James.

Nessun commento:

Posta un commento