domenica 26 agosto 2018

Pittsburgh fa le prove generali per la stagione

La prima nota positiva, come sempre in preseason, dev'essere la mancanza di grossi infortuni e anche questa volta i giocatori di Pittsburgh pare aver scampato guai, importante dato che la gara interna coi Titans ha visto tornare in campo gran part dei titolari.
La partita ha visto confermare i progressi di James Conner (nella foto), il runningback ha mostrato di poter essere un ricevitore affidabile cosa che lo rende sempre più indiziato ad avere un buon numero di snap ad inizio stagione, soprattutto fino a quando Le’Veon Bell non dimostrerà la forma ottimale.  
Alle sue spalle fa passi in avanti anche Jaylen Samuels, confortante quanto vista sia per il suo correre la palla sia per quanto fatto sugli screen.
Da rivedere invece la prestazione della linea offensiva, poco reattiva nell’aprire il gioco di corsa oi titolari, incappata in tre holding di fila a dir poco frustranti con le riserve.
Passando alla difesa s’è vista la pressione sulla tasca avversaria che servirebbe in regular season, certo l’inserimento di Cam Heyward in linea ha il suo peso, come il rivedere un positivo Stephon Tuitt.  
Questo ha ovviamente giovato anche il reparto linebacker, parso finalmente non in difficoltà.
Spiccano nella corsa ad un posto nei roster dei 53 le prestazioni di Matthew Thomas e Ola Adeniyi , il primo ha mostrato di poter avere un ruolo crescente con il passare della stagione e con il suo adattamento alla Nfl mentre il compagno si dimostra un solidissimo rusher.
Nella secondaria invece si conferma un giocatore che può influire sulla produzione del reparto il primo giro di quest’anno, Terrell Edmunds, per lui un intercetto che mostra qualità da playmaker serve anche qui pazienza nello sviluppo.


Nessun commento:

Posta un commento