giovedì 2 agosto 2018

La prima scelta convince compagni e staff

Con sei allenamenti alle spalle Pittsburgh può dirsi soddisfatta del livello mostrato dalla sua prima scelta Terrell Edmunds. Il giocatore ha infatti messo a segno qualche intercetto e messo in bagaglio qualche giocata con i titolari grazie all’assenza di Morgan Burnett.
Secondo il suo nuovo coach il prodotto di Virginia Tech ha mostrato quella duttilità che gli permetterà di giocare più ruoli negli schemi degli Steelers. Non è che l’inizio ma se Edmunds mostrasse altri progressi non sarebbe impensabile vederlo in campo nella prima metà del suo anno da rookie.

Joe Haden ha detto di lui. «Sarà un tackler, è molto molto intelligente. Parla poco, lui arriva e fa quello che gli viene chiesto, fai quello che ti comete e tutto andrà per il verso giusto per te».

Impensabile che il rookie possa essere lo starter come strog safety ma è ipotizzabile che lo si possa vedere all’interno de vari “sub package”.

«Sto imparando la difesa -ha detto Edmunds - lo sto facendo bene» ha dichiarato il diretto interessato. Per lui importante sarà ovviamente tenersi lontano dagli infortuni e sfruttare la massimo le occasioni che gli darà la preseason.

Nessun commento:

Posta un commento