venerdì 31 agosto 2018

Chiusa la preseason, ora si fa sul serio


L’ultima gara di preseason è nient’altro l’estremo tentativo di alcuni giocatori di trovare posto nei 53, raramente però si vedono prestazioni come quella di Josh Dobbs. Il qb da Tennessee era chiamato a mostrare il suo potenziale per cercare di scalzare Jones dalla posizione di back up di Big Ben, o per lo meno mostrare al resto della lega il suo potenziale: missione riuscita.
Ottima presenza nella tasca, buon braccio d il giusto carattere (vedi td corso abbassando il casco in prossimità della red zone nella foto). Mason Rudolph ha invece mostrato d’avere quel potenziale per diventare un qb Nfl, il suo spazio in campo è finito qui per questa stagione ma il rookie ha compiuto il processo che lo staff si attendeva.
Ola Adeniyi è un linebacker che con una preseason maiuscola ha iniziato a vedere il proprio nome a chi prima di lui vestiva la jersey 92, quel James Harrison cui il sack con fumble messo a segno coi Panthers ieri sarà parso un omaggio. Discorso simile per Matthew Thomas, anch’esso sarà nei linebackers a roster dovrà però guadagnare ogni singolo snaps negli allenamenti settimanali.   
Non solo giovani però. Importante l’apporto mostrato da due veterani come Stevan Ridley e Justin Hunter, per loro se ci sarà uno spazio a roster la gara di ieri non sarà stata inutile.



Nessun commento:

Posta un commento