venerdì 17 agosto 2018

Green Bay mostra quanto lavoro c'è da fare


Il 51-34 incassato nella seconda uscita prestagionale da molti spunti, ovviamente la maggior parte negativi.
La gara con Green Bay aveva due giocatori molto attesi per i tifosi: Mason Rudolph e Josh Dobbs. I due spartendosi equamente il tempo a disposizione avrebbero dovuto mostrare segnali per dimostrare di poter essere entrambi opzioni valide come back up durante la stagione, missione fallita. Se il rookie mostra di dover lavorare ancora molto ovviamente più pronto è parso il compagno ma i pick six con cui entrambi esordiscono sono da brividi.
Vita dura anche per la prima scelta dell’ultimo draft, Terrel Edmunds trova infatti più spazio ma porta a casa anche due td concessi al proprio uomo. Certo con una difesa che concede 51 punti (massimo nella storia della preseason di Pittsburgh) difficile sottolineare la prova di qualcuno.
Iniziamo a farci l’abitudine, ogni volta che il reparto difensivo mostrerà delle lacune la telecamera indugerà su Ryan Shazier, il buco accanto a Vince Williams nel reparto centrale dei linebackers è evidente e finora non si è trovata una soluzione accettabile. Ne Tyler Matakevich, ne Jon Bostic o L.J. Fort danno certezze.  
Per loro poi il lavoro non è certo facilitato dalle prove della linea difensiva. Stephon Tuitt non pare parito con il giusto piglio in questa preseason e Javon Hargrave è perfino finito in panchina dietro a Dan McCullers, lui si che ha convinto il coaching staff in questo training camp.
Si fanno notare in attacco due giocatori che potrebbero trovare spazio nella prossima stagione. Il primis James Conner che in week 1 dimostra di voler avere un ruolo da protagonista nonostante il rientro di Le’Veon Bell, c’è poi il wr James Washington, un rookie che pare pronto a diventare un giocatore da subito determinante come Juju lo fu la passata stagione.


Nessun commento:

Posta un commento