martedì 8 novembre 2016

Conferenza pre Dallas di Tomlin

Ecco il riassunto della conferenza settimanale di Mike Tomlin

BILANCIO A META’ STAGIONE
«Fa rabbia per come abbiamo giocato perché sappiamo come possiamo giocare, abbiamo però la possibilità di vincere le partite, dobbiamo correre meglio la palla soprattutto nelle fasi iniziali degli incontri. Serve allenarsi meglio. Siamo 4-4 quindi la parola pienamente soddisfatti non fa parte del mio vocabolario».

GARA COI RAVENS
«Abbiamo regalato una giocata che ha allargato il campo- riferendosi al td di Mike Wallace- in difesa abbiamo fatto bene ma non abbastanza. Il nostro operato è giudicato in base alle vittorie. Li abbiamo bloccati bene a lungo». A chi domandava se a posteriori avrebbe cambiato l’atteggiamento in attacco invece Tomlin ha replicato «non cambierei la decisione di stare con il gameplan preparato per i primi tre quarti, dovevamo proteggere Ben ed evitare sack».
Un’altra giocata che ha determinato l’esito del match è stato il punt block subito, l’head coach lo ha definito «un errore di comunicazione» non puntando il dito su un singolo.
Sull’onside kick fallito nel finale la replica dell’allenatore è stata questa. «Boswell non ha fatto sotto pressione quello che normalmente fa in allenamento».
Altra problematica sono le troppe flag. «Non possiamo essere penalizzati quanto visto fino ad ora. In azione certe cose scappano ma dobbiamo fissare alcune cose riguardanti le flag pre snap».

GARA CON DALLAS
Sull’impegno di domenica all’Heinz Field. «Giocare con Dallas è un'opportunità ed una sfida. Elliott fa tutto quello che si chiede ad un runningback, per lui pare naturale come respirare. Dallas Team bilanciato con due rookie ormai noti, si prendono cura del pallone in attacco e hanno una difesa con ottimi fondamentali».

PROBLEMI IN ATTACCO
«In attacco servono un numero maggiore di giocate di spessore. Mi aspetto che Coates torni a spaccare le partite, Dobbiamo avere un contributo maggiore da chi non si chiama Antonio Brown a livello di ricevitori».
DHB sarà rallentato dall'infortunio al piede Markus Wheaton avrà una possibilità per mettersi alle spalle l’infortunio che lo ha limitato fin qui e ritrovare spazio. Tomlin si sofferma anche su Eli Rogers «deve mostrare le giocate che mancano dall'opener domenica abbiamo visto qualcosa».

SITUAZIONE INFORTUNATI
DeAngelo Williams vedrà valutate le condizioni del suo ginocchio nei prossimi giorni.
Ben continuerà a svolgere lavoro limitato,
Pouncey, che domenica ha lasciato anzitempo il campo, ha subito un intervento chirurgico dopo essersi slogato il pollice della mano destra. Non si allenerà mercoledì ma ha la possibilità di snappare la palla e ha chance di scendere in campo in base a quello che farà vedere tra giovedì e venerdì.
Bud Dupree inizierà ad allenarsi mercoledì, avrà come da regolamento 21 giorni per essere attivato, ciò conseguentemente significa stagione finita per Senquez Golson e Ryan Harris. Green invece ha fatto vedere buone cose settimana scorsa e deve solo ritrovare la giusta forma, non è da escludere un utilizzo domenica.
Marcus Gilbert e Cam Heyward non hanno subito nessuna ricaduta post rientro dall'infortunio dopo la gara di Baltimora.

ARTIE BURNS
Ecco il giudizio di Tomlin sul rookie che domenica era alla prima gara da starter «ha fatto delle cose buone. Il suo modo di giocare ci permette di fare quello che abbiamo in programma».

JUSTIN GILBERT

Justin Gilbert si è visto preferito Shabazz, firmato il sabato dalla practice squad non un bel segnale per l'ex Browns

Nessun commento:

Posta un commento