martedì 15 novembre 2016

Conferenza pre Browns di Tomlin


Ecco il consueto riassunto della conferenza del martedì di Mike Tomlin

LA SCONFITTA CON I COWBOYS
«Non abbiamo fatto abbastanza giocate nei momenti critici. Lo screen di Elliot ha cambiato l’incontro, in precedenza eravamo in controllo lì è cambiato il clima. 
L’attacco ha lasciato punti nel primo tempo con Eli Rogers e il passaggio che non ha trattenuto nell'ultimo drive. A fine gara invece abbiamo ceduto difensivamente, le due flag sono state catastrofiche. Abbiamo da parlare sulle tante occasioni perse, tornando alle flag sfortunato Sean Davis che cercava la palla ,su Ross Cockerell invece è una buona chiamata.
Ho parlato con Antonio (Brown ndr) dopo l’incontro riguardo al fatto che non abbia provato a tenere viva l’azione ma sia uscito dal campo»

PROBLEMI DELLA SQUADRA
«Le immagini ci dicono che non siamo abbastanza disciplinati, non abbiamo abbastanza persone che fanno quanto ci serve quando richiesto. Siamo comunque convinti di poter essere una buona squadra di football. Io e i miei giocatori siamo stati trasparenti riguardo le responsabilità d’ognuno. 
I ragazzi devono fare un resoconto di quello che stanno facendo e come lo stanno facendo. Non possiamo fare nulla per il record attuale ma dobbiamo far qualcosa per muoverci da questa situazione»

GARA COI BROWNS
«So che sono un team sullo 0-10 e che sarà una gara importante per loro come per gli Steelers sul 4-5. Il loro qb Kessler fa decisioni corrette e veloci, sa come gestire una gara. Terrel Pryor invece ha fatto un lavoro straordinario nella transizione da qb a wr».

SITUAZIONE INFORTUNATI
«Darrius Heyward-Bey è ancora out per il suo problema al piede. Cam Heyward ha un problema ai pettorali e sarà valutato in questi giorni. In fase di recupero DeAngelo Williams dopo l'intervento chirurgico al ginocchio destro. Shamarko Thomas s'è infortunato l'altro inguine dopo aver recuperato dall'infortunio ed è sotto accertamenti.
Sammie Coates ha più d’un dito rotto nella mano sinistra e questo incide molto su quanto può fare un ricevitore. 
Bud Dupree potrebbe fare il suo esordio domenica decideremo dopo aver valutato quanto mostrerà in questa settimana di allenamento».

LA GARA DEI DUE ROOKIE
«Sean Davies e Artie Burns hanno avuto alcuni momenti positivi e dei momenti negativi».

PASS RUSH
«Se mi chiedete chi è il nostro miglior rusher vi dipo che dipende da chi affrontiamo ed i matchup che abbiamo. La decisione di non aver in campo James Harrison nelle ultime due serie è stata del coaching staff».




Nessun commento:

Posta un commento