martedì 29 novembre 2016

Conferenza pre Giants di Tomlin

Ecco il consueto riassunto della conferenza del martedì di Mike Tomlin

LA GARA COI COLTS
Sulla fase difensiva coach Tomlin ha sottolineato come nelle goal line stands brillano le due giocate di Mike Mitchell e Sean Davis.
In attacco invece il coach di Pittsburgh è convinto d’aver lasciato qualche buona occasione sul campo a causa di Sammie Coates che non è stato in grado di capitalizzare.
Non si è nuovamente soffermato sulle penalità dovute alle celebrazioni dei giocatori in quanto lo aveva già fatto la scorsa settimana.

SUI PROSSIMI AVVERSARI
Tomlin ha sottolineato la protezione di cui gode Eli Manning, raramente il qb di New York viene sackato.
Successivamente ha evidenziato come la defensive line dei Giants riesca ad avere la meglio degli avversari nel finale delle gare.
C’è stata la confessione che in fase di free agents ha cercato Dwayne Harris, il ritornatore dei Giants.
«Spero di tenere i tifosi in partita disturbando la comunicazione dei Giants che potrebbero utilizzare l’attacco no huddle».
Sul momento della stagione della sua squadra ha poi aggiunto. «Voglio vedere una squadra dominante contro il gioco di corsa avversario. Mi piace come stiamo migliorando, non singolarmente ma a livello di gruppo».

BOLLETTINO INFERMERIA
Darrius Heyward-Bey è prossimo al rientro mentre DeAngelo Williams sta iniziando a muoversi. Grimble e Shamarko Thomas potrebbero tornare.
L’assenza di Heyward-Bey and Thomas secondo l’head cosc degli Steelers ha inciso sulle prestazioni dello special team in queste settimane.

SU LADARIUS GREEN
Soddisfatto di quanto visto dall’esordio del tight end ex Chargers. «Siamo molto fiduciosi è un’arma importante aggiunta al nostro attacco. Ogni settimana mostra qualche cosa in più e riprende il ritmo gara».

ROTAZIONE OLB

Con il rientro ed i miglioramenti mostrati da Dupree domenica la rotazione ad outside linebacker sarà a 5, lo staff cercherà di cavalcare chi si dimostrerà più in forma. James Harrison e Bud Dupree saranno gli starter con quest’ultimo che potrà giocar da ambo i lati della linea di scrimmage. Importante passo avanti per la prima scelta dello scorso anno. A riguardo il suo allenatore ha chiarito che «un conto è la salute un conto è la forma partita e quanto visto evidenzia dei miglioramenti».

Nessun commento:

Posta un commento