sabato 24 agosto 2013

Trade con gli Eagles. Arriva Felix Jones

Alla fine l'incertezza sul gioco di corsa, o meglio sull'integrità dei suoi interpreti, ha prevalso.
Ecco perchè gli Steelers hanno voluto "prendere un assicurazione" visit i guai fisici del rookie e di LaRod Stephens- Howling.
Se si pensa poi che anche Baron Batch e Isaac Redman stanno recuperando da un acciacco non è detto che Jones non scenda in campo già stanotte nella terza gara di preseason.
Jones era stata la ventiduesima scelta assoluta del draft 2008, quello maledetto per gli Steelers, esattamente un posto prima di Rashard Mendenhall che da poco ha lasciato Pittsburgh.
Jones ha avuto molti lampi ma non ha mai convinto pienamente, così dopo cinque stagioni ai Cowboys (con 2.728 yards corse) era approdato quest'estate agli Eagles. Un training camp poco convincente e la volontà di tenere solo tre rb a roster gli avrebbero precluso certamente di entrare nei 53 ora ha un'opportunità a Pittsburgh.
Per Jones è partito Adrian Robinson lb undrafted lo scorso anno che aveva fatto parte dello special team la passata stagione. Ovviamente la partenza libera presumibilmente un posto nei 53, Vince Williams (sesto giro di quest'anno) e Alan Baxter (rookie undrafted)sono gli osservati speciali.

Nessun commento:

Posta un commento