lunedì 26 agosto 2013

Altra sconfitta e altri guai

Terza di preseason in archivio. Coma si sa è forse la gara più attesa visto che nell'atto finale non scenderanno in campo, a meno di sorprese, i nomi illustri.
Partita che inizia bene e scivola pian piano dalle mani degli Steelers che gettano un vantaggio di 10-0, maturato grazie al primo atteso td dell'attacco titolare con Roethlisberger che trova Dwyer  in redzone avversaria, nei minuti finali del primo tempo.
A decidere in negativo la gara per Pittsburgh è stato lo special team. il 10-3 nasce infatti da un field goal bloccato da parte degli ospiti. A questo va poi aggiunto un kick off return in td , da 109 yards,che riporta in pari la gara dopo il 17-10 di Pittsburgh. Se a questi episodi si aggiunge il punt bloccato dai Giants all'esordio stagionale la situazione inizia a farsi grigia.
Altre note negative sono l'infortunio di Jervin Jones (nella foto), da valutare, e la offensive line che pare ancora impreparata in vista della regular season, oltre alla terza L in altrettante gare.
Le note positive arrivano invece dalla cabina di regia che trova un Ben già in forma campionato (13/19 166 yards TD) e una difesa che vede un pimpante Troy Polamalu.
Ora attendiamo i primi tagli e un cambio di registro con lo special team e gli uomini di linea.

Steelers vs Chiefs week 3 preseason 2013

Nessun commento:

Posta un commento