mercoledì 21 agosto 2013

Altro campanello d'allarme dopo Washington

Si sa la preseason lascia il tempo che trova ma quella degli Steelers inizia a muovere qualche dubbio.
Su tutti l'attacco che con i titolari non ha ancora trovato un td, la causa? si parte da una linea che per ora pare ancora incerta. Ben e gli altri qb hanno già saggiato i sack avversari e i nuovi schemi di corsa con la novità zone blocking paiono ancora da registrare.
Le corse subiscono poi i continui infortuni dei rb, contro Washington l'unico halfback integro è risultato  Jonathan Dwyer che ha sfruttato l'occasione, nonostante un fumble, con 14 portate per 68 yards.
Se i problemi fisici di Le'Von Bell, che ha lasciato il campo nel primo quarto, Redman, tra gli inattivi, e compagnia dovrebbero persistere Dwyer ha fatto vedere che lui c'è e che merita un posto nei 53.
Capitolo linea, detto delle carenze mostrate, preoccupano anche le numerose penalità. Nella sconfittà con i Redskins infatti la metà delle otto penalità per 95 yards sono riconducibili ad infrazione della OL.
Unico a salvarsi da una flag Ramon Foster.
Tra le note positive dell'attacco c'è invece Emmanuel Sanders che pare finalmente in grado di diventare il secondo violino che serve ad un attacco che ha perso Mike Wallace e aspetta Heath Miller.
In difesa invece se manca ancora la pressione sul qb è positivo l'aver ritrovato qualche tournover forzato, Jarvin Jones in particolare è al secondo fumble provocato in due gare speriamo sia un buon auspicio per la prima scelta dell'ultimo draft.
Mettiamo a referto questo 24-13 subito a Washington e cerchiamo di cambiare ritmo in vista della stagione.

Steelers @ Redskins week 2 preseason 2013

Nessun commento:

Posta un commento