giovedì 22 agosto 2013

Bell out sei settimane. Lotta aperta per lo spot di rb titolare

Lo scorso anno il cambiamento dell'offensive coordinator aveva un motivo, tornare ad avere un gioco di corsa credibile ed evitare a Ben di fare gli straordinari ogni partita.
La passata stagione la missione è fallita per varie ragioni, il running game di Pittsburgh è infatti stato il ventiseiesimo della lega con una media di 3,6 yards a portata.
L'ultimo draft gli Steelers hanno cercato di trovare un nuovo runningback dopo il fallimento dell'esperienza Mendenhall. Si è puntato su Le'Von Bell ex Michigan State non sentendosela di andare su Eddy Lacy che gli scout descrivevano come più talentuoso ma con la brutta tendenza ad infortunarsi.
Forse gli scout hanno preso una cantonata perchè in poche settimane da professionista Bell ha già rimediato due infortuni e l'ultimo, occorso nella gara di pre season a Washington, farà salatare al rb le prossime sei settimane.
Ci si affiderà così ai veterano Dwyer e Redman sperando che i nuovi schemi basati sul zone blocking vengano emglio digeriti da una offensive line che manca ancora di familiarità con il nuovo playbook.
Redman non ha giocato coi Redskins ma pare recuperato mentre LaRod Stephes-Howling che tanto aveva impressionato nell'esordio coi Giants è fuori per un colpo al ginocchio e non si hanno date sul suo recupero.
Caccia aperta per lo spot di rb, la gara casalinga coi Chiefs potrebbe dare una mano a Dwyer che se confermasse quanto fatto vedere a Washington sarebbe a nostro parere il titolare designato.

Nessun commento:

Posta un commento