martedì 27 agosto 2013

Solo uno spavento per Jarvin Jones

Precauzione, solo precauzione. Ecco perchè Jarvin Jones ha passato la notte di domenica in ospedale.
La prima scelta di Pittsburghh aveva abbandonato il campo durante la gara contro i Chiefs a seguito di un colpo al petto che sostanzialmente glia aveva tolto il fiato.
Risultato? lunedì è tornato al lavoro beccandosi gli sfottò dei compagni. "Voleva semplicemente farsi dire da un sacco di gente quanto è molle" ha dichiarato Larry Foote.
Il lb veterano come molti aveva da subito pensato ad un semplice infortunio di poco conto per poi iniziare a preoccuparsi appreso che il compagno era in ospedale.
Poi lo stesso Jones ha tranquillizzato tutti chiarendo che era tutto ok per messaggio.
"L'idea di andare in ospedale- chiarisce Jones- è stata presa in via precauzionale dallo staff medico".
Ora Jones dovrebbe saltare l'ultima gara di pre season ma rimane comunque seriamente indiziato come il primo rookie outside linebacker a partire come starter da quando Pittsburgh ha iniziato a giocare la 3-4, trentun'anni fa.
Una buona notizia visto che Le'Von Bell salterà invece il primo mese di regular season per l'infortunio al piede subito nella gara di Washington.
Se Jones avesse avuto guai maggiori si sarebbe potuto cominciare a palare di maledizione dei rookie.
E quelli dello scorso ne sanno qualcosa. La prima scelta David DeCastro tornò solo nelle ultime quattro gare dopo un brutto infortunio all'ultima di preseason, la seconda scelta Mike Adams finì la stagione in injured reserve saltando le ultime sei gare, la terza scelta Sean Spence è ancora out dalla scorsa pre season a  seguito di un serissimo problema ad un ginocchio.
Se si aggiungono i guai con la giustizia di Ta'amu e Chris Rainey, rispettivamente quarta e quinta scelta, anche  più scettici avrebbero iniziato a dubitare.

Nessun commento:

Posta un commento