venerdì 16 agosto 2013

Beachum il "tuttofare" provato da centro in vista di Washington

Dopo aver fatto tutto il training camp da right takle Kelvin Beachum, prima riserva per gli spot di guardia e appunto takle, si sta preparando per giocare da centro nel monday night contro i Redskins.
Il giocatore al secondo anno da professionista sta infatti preparandosi questa settimana a sostituire Maurkice Pouncey quando questi dopo qualche snap lascerà il campo con il resto dei titolari.
La scelta del coaching staff è dovuta al fatto che non si è ancora certi che l'attuale backup del centro titolare, John Malecki, deve guadagnarsi un posto tre i 53 che faranno il roster.
Beachum era partito come starter in right takle nelle ultime cinque gare della passata stagione. Il giocatore "tuttofare" ha dichiarato che questo continuo cambio di ruoli non è un problema.
Quanto sia difficile però girare tre ruoli, al secondo anno nella lega, lo testimonia Ramon Foster che in passato copriva due posizioni.
"Questo dice molto- spiega l'offensive line titolare- è un grande lavoratore, un ragazzo intelligente, uno che lavora duro. Non molti giocatori saprebbero imparare tutte e tre le posizioni. Lui non solo lo sta facendo ma lo sta facendo bene.Potrà avere un paio di snap a vuoto ma non sbaglierà certo le assegnazioni.

Nessun commento:

Posta un commento