giovedì 6 settembre 2018

Lo spogliatoio volta le spalle a Bell


Ieri doveva essere il “gran giorno”, quello del ritorno di Le’Veon Bell a Pittsburgh. Come noto così non è stato e la cosa deve aver colpito molto anche i suoi compagni, lo denotano le loro dichiarazioni a riguardo.
Si parte con uno dei capitani, uno che per Bell lavora moltissimo, Maurkice Pouncey. «Ora non è più una questione d’affari, ora c’è di mezzo il campo, siamo tutti concentrati sul gameplan, lui dov’è?». Il centro ha poi aggiunto che il runningback dovrebbe andare avanti con la sua assenza.
Ci va giù duro un altro uomo di linea che prende spunto dalle parole dell’agente di Belle, che aveva detto che il runningback ha compiuto questa scelta per preservare il suo fisico. «Pouncey ci ha rimesso un ginocchio e così Villanueva, tantissimi ragazzi hanno sacrificato il loro corpo qui per portare a casa un obbiettivo comune: vincere».
Pouncey ha poi aggiunto che quello che i compagni si aspettavano era chiarezza e sincerità riguardo la strategia che Bell avrebbe portato avanti.
La linea e di conseguenza lo spogliatoio ha fiducia in James Conner, qualcosa tra lo spogliatoio e Bell si è evidentemente rotto, vedremo se ci sarà occasione e tempo per aggiustarlo.

Nessun commento:

Posta un commento