giovedì 27 ottobre 2016

Il piano di recupero della bye week

Markus Wheaton sta recuperando la mobilità della spalla destra, il ricevitore conta di tornare dopo quattro gare d'assenza.
Il wr sta lavorando con Cameron Heyward, anch'esso sta lavorando sulla mobilità ma della sua caviglia costatagli due gare di stop.
«Sono qui a fare riabilitazione e nel frattempo lavoro il più possibile sulla mia resistenza» dichiara in una pausa il capitano della difesa.
Tra gli starters che gli Steelers contano di recuperare per la gara di Baltimora c'è anche Marcus Gilbert che è out dalla vittoria in week 4 con Kansas City causa una distorsione alla caviglia.
Discorso a parte per Ben Roethlisberger, il qb punta a giocare coi Ravens e questa settimana è sces in campo già due volte aumentando le sue chance di ritorno. Nell'allenamento di ieri poi non si è limitato a qualche lancio ma ha anche calciato con la gamba operata un pallone da rugby.
Due allenamenti sono anche quelli che Ladarius Green ha effettuato da quando il coaching staff gli ha permesso di rientrare in gruppo, per lui dopo sei mesi di stop il rientro non è mai stato più vicino.  

Nessun commento:

Posta un commento