mercoledì 5 ottobre 2016

Conferenza pre Jets di Tomlin

Dopo la vittoria netta con i Kansas City Chiefs di domenica notte ecco un piccolo riassunto della consueta conferenza del martedì di Mike Tomlin.

SITUAZIONE INFORTUNATI
 Si valuteranno in allenamento le condizioni di Foster, Shazier, Golden, Chickillo e Jarvis Jones, ma a detta del coach hanno possibilità di giocare. Tornano invece a disposizione Sean Davis e Heyward-Bey. Definito Highly Questionable Marcus Gilbert mentre questionable Ryan Harris.

PRIMA DA TITOLARE PER HUBBARD?
Secondo il dogma "next man up" visto che a right takle sono pochissime le possibilità di vedere lo starter Gilbert e il suo sostituto Harris il titolare dovrebbe essere Chris Hubbard alla sua prima gara da starter

FESTEGGIAMENTI DI ANTONIO BROWN
Per la seconda volta in stagione il balletto post touchdown di Antonio Brown è costato una penalità di quindici yards. Tomlin non si è detto infastidito ma gradirebbe chiarire una volta per tutte cos’è permesso e cosa invece viene sanzionato dagli arbitri.

SU ARTIE BURNS
«L’attenzione che ha per i dettagli e l’impegno che mette in allenamento sono eccellenti».

SUI TIGHT END
«Stanno continuando a crescere. Stiamo ricevendo un contributo di qualità in quella posizione».

MATT FORTE- BELL
Tomlin ha svelato che quando visionò i primi tape del suo futuro giocatore Le’Veon Bell vide molto di Matt Forte prossimo avversario degli Steelers.

Nessun commento:

Posta un commento