martedì 22 dicembre 2015

Conferenza pre Ravens di Tomlin

Come ogni martedì torna il riassunto della settimanale conferenza stampa di coach Mike Tomlin.
Insolitamente in ritardo rispetto al solito e decisamente più corta.

GARA COI BRONCOS: «Non è stato un inizio fluido- ha esordito Tomlin- i giocatori però non sono andati in panico e hanno migliorato tutte e tre le fasi. Da esperienze come questa puoi crescere.
I nostri giocatori hanno continuato a comunicare e ciò ha raddrizzato la barca».
Sul punt td vanificato dai Broncos causa penalità

INFORTUNATI: Mike Mitchell sarà ancora valutato per il suo problema alla spalla riacutizzatosi domenica dopo un colpo subito. Il giocatore va ricordato ha però terminato regolarmente la gara.

SUI RAVENS: «Hanno talento, sarà una partita familiare come le altre contro di loro. Baltimora è stata colpita da moltissimi infortuni ma non cambierà molto dalla prima gara».
L’analisi sui prossimi avversari continua «concedono punti ma spesso lo fanno con la difesa in sideline, dovremo controllare il loro gioco di corsa e combattere contro il loro gioco in verticale sui passaggi».
La squadra, ha poi spiegato Tomlin si preparerà ad affrontare in posizione di qb Ryan Mallet e provare a limitare Maxx Williams il tight end ruolo che in stagione abbiamo sempre sofferto.

PLAY OFF VICINI: I cronisti hanno provato a strappare una battuta sulla possibilità d’accedere alla post season ma Tomlin come da copione è stato rigoroso «nulla cambia la nostra mentalità e ciò su cui ci focalizziamo».

SULLA DIFESA: «Non manca di fiducia nel loro gioco, ma dobbiamo giocare sempre».
La rotazione dei cornerback continuerà ma per ora Antwon Blake rimane lo starter e Brandon Boykin subentrerà come fatto fin qui a gara in corso.

ANCORA SCOBEE: E’ arrivata perfino una domanda su Josh Scobee glissata però dal coach che si è rifiutato di rispondere a chi gli chiedeva se il kicker giocasse infortunato nella gara “d’andata”.

MATAVIS BRYANT: Sul ricevitore il messaggio lanciato è cristallino «da lui ci aspettiamo ricezioni importanti anche se in lotta col cornerback».


Nessun commento:

Posta un commento