martedì 29 dicembre 2015

Conferenza pre Browns di Tomlin

Come ogni martedì torna il riassunto della settimanale conferenza stampa di coach Mike Tomlin.

SCONFITTA CON I RAVENS: Il primo aspetto preso in considerazione dal coach sono i turnover. «Siamo 0-5 quando non perdiamo questa sfida, 9-1 quando la vinciamo o pareggiamo. Non è solo una questione di turnover domenica non abbiamo difeso su abbastanza terzi down, il gioco di corse ha permesso a Baltimora di avere terzi down gestibili. La squadra deve analizzare e pensare a quanto fatto e non ha molto tempo per farlo».
Tomlin ha poi spiegato come la squadra debba lavorare sul non concedere turnover in attacco e che il non aver convertito quel 4&1 nel primo drive ha dato ai Ravens “vita”.
Sul perché l’attacco sia apparso decisamente meno in palla del solito la versione di Tomlin è discutibile «l’heavy run game iniziale potrebbe aver inciso sulla prestazione di Ben e ricevitori». Meno attaccabile la tesi secondo cui quando gli avversari lavorano per limitare Antonio Brown qualcun altro deve emergere e domenica non è stato così. Sul piano partita infine è stato chiarito che l’intento era entrare e impostare una gara sulle corse.
Sul fatto di poter fare più biltz per mettere pressione su Ryan Mallet «non si ha il senno di poi nella Nfl».

GARA COI BROWNS: Messaggio molto chiaro «stiamo andando in un ambiente simile questa settimana contro una squadra con intenzioni simili».
Lapidaria anche la risposta sulla possibilità di essere influenzati su quanto accade nella gara coi Jets. «Andremo in campo e saremo concentrati su quello che è in nostro controllo. Rimaniamo fiduciosi, ma ci rendiamo conto quando le cose sono fuori dal vostro controllo».
Infine Tomlin ha specificato che non gli importa se i giocatori guarderanno il punteggio dei Jets durante la gara. 

INFORTUNI: Roosevelt Nix sarà operato al piede. Antwon Blake per problemi alla schiena e Mike Mitchell per i consueti guai alla spalla destra saranno monitorati in settimana.

NESSUNA RISPOSTA AD HARRISON: «la difesa è uscita in campo piatta» Tomlin non ha voluto commentare le parole di James Harrison dicendo semplicemente che è un’opinione del linebacker.

CHIAMATA A REX: Un reporter ha chiesto a Tomlin se sentirà Ryan in vista di Bills Jets, gara che in caso di vittoria degli Steelers deciderà il loro possibile accesso ai play off «Rex- ha replicato l’allenatore di Pittsburgh- è un amico ma non lo chiamerò questa settimana».

TD BROWN: Sulla chiamata che di fatto ha annullato l’unico lampo di Ben Roethlisberger l’head coach degli Steelers come di consueto non ha voluto sbilanciarsi. «Non ho visto nulla per rovesciare la chiamata su Brown ma non è compito mio».

SHAZIER: L’unico singolo su cui è intervenuto Tomlin in conferenza è Ryan Shazier «un ragazzo giovane affilato, ma ancora in via di sviluppo e di essere un "hub di comunicazione"»



Nessun commento:

Posta un commento