martedì 5 maggio 2015

Ancora difesa nel sesto e settimo giro

6 GIRO

LATTERRIUS WALTON
Con la loro prima scelta del sesto giro gli Steelers hanno selezionato il defensive takle da Central Michigan.
Scelta che sa tanto di progetto per avere in una- due stagioni un giocatore che partecipi alla transizione della difesa in una nuova e definitiva versione.
Tutti gli analisti lo mettono come a suo agio in quella 3-4 che troverà a Pittsburgh, il che fa sperare che il suo adattamento possa essere più agevole. 
Una mano potrebbe dargliela il lavoro sul suo fisico, sembrerebbe un po' troppo piccolo per risultare un credibile pass rusher tra i professionisti. 

ANTHONY CHICKILLO (FOTO)
La seconda scelta del sesto giro è caduta sul defensive end da Miami. Un sesto giro speso interamente sulla defensive line per gli Steelers.
Come il suo nuovo compagno pecca nella pass rush, è da annoverare come un altra operazione per ringiovanire la difesa del futuro.
Pare un giocatore che abbia il materiale per diventare un solido professionista a patto che trovi i sistema giusto .

7 GIRO
GEROD HOLLIMAN
Con la loro ultima scelta gli Steelers hanno selezionato la safety da Louisville.
Scommessa pura. Un giocatore che parte da un buona base di istinto ma manca di tecnica. 
Viene descritto letteralmente come "atroce" nella sua capacità di portare il takle. E lo si capisce nei numeri, la scorsa stagione ha chiuso con 44 takles a segno e 20 mancati o rotti dall'attaccante.
Rimane comunque ottimo quando si trova sulla palla, sta ora al coaching staff insegnarli come trovarsi più spesso in quella posizione. 


Nessun commento:

Posta un commento