giovedì 14 maggio 2015

Sean Spence «voglio essere un leader»

Sean Spence è tornato la passata stagione ad essere un vero giocatore di football dopo due stagioni buttate dopo un pesantissimo infortunio.
Ecco cos'ha dichiarato al sito steelers.com in vista della prossima stagione:

Come valuti il tuo gioco della passata stagione?
Penso sia stato molto buono. Ma sento di poter essere più efficace in molti aspetti. Penso che migliorerò col tempo. Sono qui da tre anni ma ne ho giocato solo uno. Ci sono molte cose che posso fare meglio.

Dove puoi migliorare?
Voglio essere migliore nel liberarmi dai blocchi, portare il takle, nell'essere più comunicativo ed essere certo che tutti i ragazzi la fuori siano sulla stessa linea. Voglio essere un leader migliore.

Cos'hai imparato dal tuo compagno James Harrison?
Lui comanda per esempio. Quando dice che sta per fare una cosa poi la fa. E' un guerriero in campo. Quand'è là fuori da tutto se stesso. Ed è giusto tu dia tutto te stesso.

Lo scorso è stato il tuo anno più divertente da quando giochi a football?
Abbiamo chiuso con un record vincente. Ho avuto la possibilità di giocare con grandi compagni e finalmente di giocare per coach Tomlin che è un grande allenatore. Ho potuto giocare una gara di playoff. Non c'era di meglio.

Cosa emerge dalla scorsa stagione? 
E' difficile scegliere una sola cosa perché ne sono successe tante. Sono semplicemente contento di essere potuto tornare là fuori. Mettere il casco, allenarmi ogni giorno,andare ai meetings e conoscere coach per i quali sei stato invisibile due anni. 

Nessun commento:

Posta un commento