giovedì 6 novembre 2014

Cowher:"Mai visto un Ben così"

Bill Cowher ha vissuto per tre anni spalla a spalla con Ben Roethlisberger quando era HC degli Steelers, e passato gli ultimi 8 anni a commentare l'NFL in televisione.

Le recenti prstazioni del numero 7 giallonero hanno colpito parecchio il suo vecchio coach, che ha dichiarato a una radio di Pittsburgh: "Non avevo mai visto Ben giocare così bene, è chiaro che si trova molto a suo agio con il tipo di gioco che gli Steelers esprimono in attacco".

Tuttavia, gli ultimi successi del QB da Miami Ohio fanno capire come sia  totalmente folle separare le prestazioni dei quaterback da quelle del resto del reparto offensivo.
La linea offensiva sta crescendo di settimana in settimana, i wide recievers - dal rientro di Bryant - stanno mettendo in crisi le secondarie avversarie, dando a Ben l'imbarazzo della scelta per il passing game, e tutto ciò alla lunga non farà altro che rendere più temibili le corse del duo Bell-Blount.

Le prestazioni spumeggianti dell'attacco di Pittsburgh potrebbero facilmente proseguire domenica sera a NY, contro una secondaria dei Jets non proprio entusiasmante.
Tuttavia è necessario fare attenzione ai Jets vista la storica propensione degli Steelers a fare i grandi con le squadre forti, e perdersi in un bicchier d'acqua contro le squadre sulla carta più deboli(TB e CLE insegnano).

Nessun commento:

Posta un commento