lunedì 10 novembre 2014

May day- may day. Sconfitta coi Jets

Tornare sulla terra dopo una serie di tre vittorie era probabile ma da qui a vedere lo scempio di New York ce ne passa.
I dati sono impietosi ed è veramente difficile analizzare la gara. L'attacco che ci aveva trascinato in questa serie di vittorie è chiaramente un ricordo e lo si capisce da subito, il primo quarto infatti vede sole 5 yards di guadagno e una palla persa, il fumble di Antonio Brown in avio di secondo drive, che mette i Jets avanti 17-0 in avvio. Un divario incolmabile per gli Steelers versione piccoli con le "piccole" che ci hanno abituato a regalare gare come quella con Tampa Bay.
Ora infatti l'attenzione dal nostro attacco stellare, e da Ben Roethlisberger formato mvp, si sposta sulla mancanza di preparazione di una squadra che senza due sconfitte inaccettabili come la già citata gara interna con Tampa e questa coi Jets starebbe puntando dritti ai play off.
La post season rimane l'obbiettivo dichiarato da tutti ma per arrivarci paradossalmente mancano le vittorie con squadre che dovrebbero essere una formalità. Si possono avere difficoltà con ogni squadra e ogni tanto incappare in uno scivolone ma in casa Steelers invece la sensazione che sia sempre il solito copione.
Ora con ogni presumibilità arriverà la risposta in trasferta coi Titans una partita che doveva essere un altro passo verso la post season e che oggi è invece una prova di maturità che se non fosse superata metterebbe ulteriori dubbi sul valore di questi Steelers.

Steelers @ Jets week 10 season 2014

Nessun commento:

Posta un commento