martedì 4 novembre 2014

Blount: "Si sa che Suggs è uno che gioca sporco"

Il backup RB degli Steelers non ha preso con troppa sportività il colpo rifilatogli l'altra sera da Terrell Suggs, il quale è entrato da dietro sulle ginocchia di Blount, dopo che quest'ultimo era stato arginato dalla linea difensiva.
Suggs ha cercato di discolparsi dichiarando quanto segue: "Era ancora in piedi e si stava muovendo in avanti. Io ho solo messo fine all'azione, nell'unico modo in cui avrei potuto tirarlo giù senza concedergli altre yards.
Penso sia parte della rivalità. A volte non fai altro che una giocata all'interno del contesto del football, e viene mal vista dalla gente. Può capitare, è uno sport molto fisico."
Dall'altra parte, ha risposto Blount: "Non so cosa stessa facendo, né cosa stesse pensando. Tutti sanno che Suggs è un giocatore un po' sporco.  E finché gioca così ci sarà sempre qualcuno che lo andrà a cercare a fine azione per dargli contro."
Anche il tackle Marcus Gilbert, è tornato sull'accaduto, dichiarando: "Dovrebbe beccarsi una bella multa per quello che ha fatto, e se così non fosse, sarei molto sorpreso nonché senza parole. Non si gioca a football in quel modo, entrando dritto sulle ginocchia della gente, quando l'azione è praticamente già finita."

Nessun commento:

Posta un commento