giovedì 13 novembre 2014

Shaquille Richardson conferma la maledizione del quinto giro

Come arcinoto uno dei reparti più deboli del roster di Pittsburgh sono i defensive back. Molti avevano riposto le loro speranze nella quinta scelta dello scorso draft. Peccato che il giocatore in questione, Shaquille Richardson, non faccia già più parte della squadra.
Il cb è stato infatti tagliato dopo che al termine di una preseason, che lo aveva purtroppo visto giocare ed allenarsi con molte pause forzate dovuta ad un infortunio che lo ha costretto spesso a stare sulla sideline, era stato ricollocato in practice squad.
Ormai la scelta del quinto giro per Pittsburgh è ufficialmente una maledizione. L'altra quinta scelta di quest'anno è infatti stata tagliata e firmata dai Jets, ci riferiamo a  Wesley Johnson.
L'anno precedente fu selezionato Terry Hawthore, cb da Illinos attualmente free agent con zero apparizioni da professionista. Nel 2012 fu scelto Chris Rainey, rb da Florida, che dopo un inizio più che promettente fu tagliato per motivi extra campo. Rimane l'ultimo quinto giro ad aver fatto parte del roster dei 53 di Pittsburgh.

Nessun commento:

Posta un commento