domenica 9 novembre 2014

Jets- Steelers la parola agli avversari

Per presentare la gara di oggi contro i New York Jets abbiamo deciso di scambiare quattro chiacchiere con il nostro collega Andrea che scrive sul Ny Jets Italian Blog.

Ciao Andrea come sei arrivato a tifare Jets:
Andrea, 35 anni tifoso dal 97 seguendo le partire sull'allora Tele+2 rimasi folgorato da questa squadra. Ricordo che mancammo i play off perdendo l'ultima fuori casa contro gli Indianapolis Colts.
Iniziai anche a giocare a Torino, la mia città nelle giovanili dei Giaguari Torino come Defensive Back.

Dalla stagione 2007/2008 ho aperto il blog, poi trasformato in pagina facebook.

come arrivate alla gara di stasera?
Arriviamo con la stagione già finita, senza grandi velleità. I punti di interesse sono sicuramente il moto d'orgoglio che Michael Vick avrà per dimostrare al mondo che è ancora un elite qb, l'impegno che Percy Harvin metterà in campo per dimostrare agli altri general manager della Lega che può valere ancora un contratto multimilionario e con la defensive line che tenterà di mettere sotto pressione Big Ben (non proprio il massimo in termini di mobilità).

che partita ti aspetti?
La partita si deciderà, a parer mio, nel primo quarto. Se i Jets riusciranno a non andare subito sotto di 2 td allora forse potremmo vedere una partita interessante dove i Jets si faranno guidare dall'orgoglio.

cosa ti aspetti dagli Steelers?
Ovviamente avendo le peggiori secondarie della lega temo moltissimo l'attacco super prolifico degli Steelers in fatto di lanci. Sono curioso di vedere all'opera Martavis Bryant.

Per finire manca il tuo pronostico
28 - 17

Nessun commento:

Posta un commento